mercoledì 11 aprile 2007

Maud.it VS Universitor


ALEA IACTA EST!
Eccovi un'anticipazione! Tanto per dimostrare che le accuse di "presunta" connivenza tra AZIONE UNIVERSITARIA e UNIVERSITOR accennate dal nostro giornale sono assolutamente fondate. Per tutti coloro che vogliono saperne di più, tra un pò sarà pronto un nuovo articolo con tutti i retroscena e le documentazioni esatte. Nel frattempo invito caldamente chiunque abbia addirittura azzardato l'ipotesi di una diffamazione da parte nostra a ricredersi.

3 commenti:

Renato ha detto...

Per il momento non ravviso elementi dolosi in tutto ciò in quanto potrebbe trattarsi di semplici coincidenze e in ogni caso non ritengo impossibile una collaborazione trasversale tra questi due ambienti.
Rimango in attesa di ulteriori rivelazioni e chissà...
Il reato di "appropriazione indebita", per esempio...,potrebbe esser uno sviluppo simpatico della vicenda.

Renato ha detto...

Egregio direttore V.C.,
mi rivolgo direttamente a lei per dirle d'esser cauto nelle sue azioni.
Fissi bene il suo obiettivo,si renda conto di quanto sia reale eppoi lo persegua pure con ogni mezzo e dispendio di forze.
Son sicuro che in questa vicenda le sue motivazioni sono ,a lei, chiare ma credo,altresì,che dovrebbe renderle altrettanto chiare ai suoi lettori altrimenti il viaggio verso la meta sarebbe pieno di dubbi e incomprensioni e si potrebbe non arrivare mai.

Renato ha detto...

"Nel frattempo invito caldamente chiunque abbia addirittura azzardato l'ipotesi di una diffamazione da parte nostra a ricredersi"
Ritengo che i soggetti di cui sopra,più che ricreduti si siano addirittura scordati della vicenda visto il tempo che trascorre silente e anonimo ma soprattutto privo di sviluppi tangibili.
Quando dimostrerà le "connettività" tra PortaPortese e il PCUS?